L'Acquapark del Villaggio Turistico è un vero angolo di emozioni, divertimento e relax per tutta la tua famiglia. All'interno del Parco del Sangro i bambini possono divertirsi dalla mattina alla sera, tuffandosi in piscina dagli scivoli colorati, mentre gli adulti possono tranquillamente rilassarsi nella zona solarium che circonda le piscine.
Oltre alle piscine, una dotata di scivoli e l'altra di onde, l'Acquapark dispone di gonfiabili, tappeti elastici, e campi da beach volley. Attorno alle piscine vi sono inoltre ampi spazi verdi dedicati al relax all'ombra, adattissimi ad un pic-nic in famiglia, circondati dalla natura unica delle montagne dell'Alto Sangro.
Oltre alle piscine, una dotata di scivoli e l'altra di onde, l'Acquapark dispone di gonfiabili, tappeti elastici, e campi da beach volley. Attorno alle piscine vi sono inoltre ampi spazi verdi dedicati al relax all'ombra, adattissimi ad un pic-nic in famiglia, circondati dallo spettacolo naturale offerto dalle montagne dell'Alto Sangro.
Il Villaggio Turistico è tutto da scoprire: chalet indipendenti immersi nella tranquillità della natura, ognuno dotato di un proprio giardino privato. Il quadro perfetto per una fuga dalla routine quotidiana.
In estate il villaggio si anima particolarmente grazie all'acquapark e alla possibilità di praticare wakeboard sul lago. L'emozione di scivolare sull'acqua e provare l'adrenalina di questo splendido sport è qualcosa da provare assolutamente per aggiungere un tocco di emozione alle vacanze estive.
In inverno, invece, la zona circostante il villaggio si trasforma, offrendo paesaggi incantevoli e attività adatte al clima freddo, come escursioni nella natura innevata.
La posizione comodissima del villaggio consente di raggiungere facilmente i punti più belli dell'Alto Sangro, di fare esperienze nella natura abruzzese e di scoprire borghi storici e affascinanti.
Borgo (Frazione di Castel di Sangro)
Zona Sportiva - Tennis
La Civita
Antica Chiesa Rurale
Chiesa di S. Giovanni Battista
Ingresso Nord
Chiesa Madonna delle Grazie
Basilica di S. Maria Assunta
Chiesa della Confraternita
Chiesa dei Santi Crispino e Crispiniano
Cappella Rurale
Chiesetta dei SS. Cosma e Damiano
Chiesa di S. Antonio
Sponde del Fiume Sangro
Cinta fortificativa Sannitica
ex Convento della Maddalena
Struttura Eventi Sportivi e Turistici
Parco Acquatico del Sangro
Percorso Sportivo e Naturalistico
Piazza Principale
Palazzo De Petra - Casa del Leone
Percorso Naturalistico Protetto
Colle San Giovanni - Castello Medioevale
Stadio Comunale
Dedicata all'Artista castellano
(in allestimento)
Parco Centrale
F.P. Tosti
Castel di Sangro è un comune italiano della provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Tradizionalmente parte integrante del Sannio, costituisce il principale centro dell'Alto Sangro, nonché il più attivo centro turistico, industriale, commerciale e sportivo della zona. La città sorge sul limitare di una valle molto ampia, sulla riva destra del Sangro, nel bacino dell'Alto Sangro. Lo stemma e il gonfalone (drappo partito di rosso e di giallo) sono stati concessi con decreto del presidente della Repubblica del 17 maggio 2002. Il Comune è stato insignito del Titolo di Città per Concessione e Privilegio di re Carlo III di Napoli e Sicilia del 20 ottobre 1744, nonché della Medaglia di bronzo al Merito Civile.
Corso Vittorio Emanuele 10
+39 0864 82421
info@comune.casteldisangro.aq.it
Copyright © Comune di Castel di Sangro. Tutti i diritti riservati.